StarCasinò Ora Lo So - Arriva il secondo spot televisivo

(2 voti, media 4.00 di 5)
StarCasinò Ora Lo So - Arriva il secondo spot televisivo 4.00 media 5 based on 2 voti 2.

altPer chi ama tentare la sorte al gioco attraverso le piattaforme on line, StarCasinò rappresenta una certezza. Infatti si tratta di un casinò certificato e autorizzato dai Monopoli di Stato; questo vuol dire che si possono scommettere i propri soldi in assoluta tranquillità. Inoltre, si tratta anche di una delle piattaforme che propone il maggior numero di bonus e di iniziative promozionali per i propri utenti. Basti pensare al bonus di benvenuto, che viene erogato ai nuovi iscritti senza neppure avere la necessità di effettuare la prima ricarica sul conto di gioco. Il bonus esclusivo di 25 euro offre la possibilità di giocare gratis, senza soldi, alle proposte di Star Casino.

L’aumento di popolarità che ha avuto questa piattaforma nelle preferenze degli utenti è iniziato l’anno scorso, quando il gruppo Betsson, proprietario di StarCasinò, ha deciso di rinnovarne completamente la veste grafica dandogli una patina più accattivante. Il gruppo ha poi avuto anche un’altra idea, ovvero quella di far conoscere le novità presenti sul sito attraverso uno spot pubblicitario con il quale potesse essere trasmessa ai telespettatori l’idea per cui Starcasinò è uno dei migliori casinò che si possano trovare in rete. La strategia da seguire per la campagna pubblicitaria 2015 è stata studiata dall’agenzia Vizeum, che ha ideato e prodotto una piccola, divertente storia. I due protagonisti dello spot sono Ludovica Martini e Flavio Dominici. I due attori interpretano una coppia chiusa in una lussuosa stanza d’albergo, ben vestita, colta in una situazione piuttosto imbarazzante. Infatti la donna sta malmenando il suo compagno, ma lo fa in modo molto blando, usando il suo guanto. Il motivo delle dolci percosse? La necessità di far capire all’uomo che è StarCasinò il casinò on line migliore a cui giocare! Da qui lo slogan della campagna pubblicitaria adottato da Vizeum: “StarCasinò, ora lo so!”.

L’investimento fatto dal gruppo Betsson in termini pubblicitari è stato ben ripagato. Infatti i numeri di utenti iscritti e di movimentazione di denaro sono cresciuti esponenzialmente tra il 2014 e il 2015, per quel che concerne la piattaforma StarCasinò, e lo spot stesso è piaciuto tantissimo. Basti pensare che, dal momento della sua messa in rete su YouTube, ha avuto oltre 200 mila visualizzazioni nell’arco di pochissimo tempo. Sperando dunque di poter replicare i buoni risultati ottenuti nel 2015, anche la campagna 2016 ha deciso di ripercorrere le stesse orme di quella 2015. Vizeum ha realizzato, sempre per conto di gruppo Betsson e StarCasinò, un nuovo filmato che a partire dal 24 gennaio 2016 si può vedere in onda sui canali del gruppo Sky, su quelli di Mediaset Premium, oltre che su La7 e sulle reti Discovery.

I due amanti litigiosi della passata stagione tornano in scena, interpretati sempre dalla Martini e da Dominici. Mentre sono ancora intenti nella loro piccola diatriba arriva nella loro stanza un cameriere che non sa bene come interpretare quello che sta vedendo. La morale della favola, però, è sempre la stessa: “StarCasinò, ora lo so!”. A questo punto non resta da scoprire se il successo dell’anno scorso verrà replicato, e soprattutto se la saga dei due personaggi dello spot StarCasinò avrà un seguito anche in futuro regalandoci altri episodi. Quello che è certo è che StarCasinò deve buona parte della sua popolarità soprattutto alla certificazione AAMS, che garantisce ad ogni iscritto l’assoluta tutela dei dati personali ed economici, e la possibilità di scommettere e giocare d’azzardo in qualunque momento sentendosi sempre tutelato al massimo.

Accetto i cookies di questo sito, utilizzati dal titolare per raccogliere informazioni in forma aggregata sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito.